Rogo in pizzeria
Paura e danni
Evacuato hotel

L'interno della pizzeria
L'interno della pizzeria
01.09.2019

VICENZA. Un incendio è divampato nella notte tra sabato e domenica all'interno della pizzeria Al Company, a Vicenza, lungo la SR11 Strada Padana verso Padova. L'allarme, intorno alle 3, è stato dato da un vigilante, che si è accorto del fumo provenire dal locale.

 

I vigili del fuoco, arrivati all’inizio con due squadre e successivamente supportati dai volontari di Thiene, sono entrati all’interno del locale dove si era sviluppata un incendio a lenta combustione, che ha prodotto una notevole quantità di fumo, la quale ha invaso tutto il locale. A scopo cautelativo gli ospiti dell’attiguo Hotel Victoria sono stati fatti spostare.

 

 

La combustione partita nei pressi del forno della pizzeria ha interessato la controsoffittatura di tutto il locale estendendosi all’impiantistica e  alla copertura del locale contiguo  della pizzeria. Completamente compromesso il tetto dell’estensione della pizzeria, poiché l’incendio ha interessato l’isolamento interno. Gran parte della copertura è stata rimossa dagli operatori dei vigili del fuoco. Ingenti i danni. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate nella mattina con il controllo di piccoli focolai ancora presenti e nascosti all’interno delle intercapedini della copertura.

 

CORRELATI