Malore a Vicenza, muore a 24 anni
l'"angelo" del Carnevale di Venezia

Marianna Serena, "angelo" del Carnevale di Venezia nel 2015
Marianna Serena, "angelo" del Carnevale di Venezia nel 2015
10.07.2019

È stata un'emorragia cerebrale a portarsi via Marianna Serena. A soli 24 anni, la giovane si è spenta a causa di un malore che l'ha colpita mentre era a Vicenza, in compagnia del fidanzato che non ha perso un secondo di tempo e non si è fatto prendere dal panico lanciando l'allarme. I tentativi di soccorso sono stati pronti ed immediati, con un primo ricovero proprio a Vicenza per poi spostarsi verso il nosocomio di Treviso. È qui che Marianna ha perso la vita lunedì, nel reparto di rianimazione dove era stata ricoverata.

 

Quattro anni fa, Marianna aveva vissuto una serie di emozioni indimenticabili. Era stata infatti l'angelo del Carnevale di Venezia, dopo aver vinto l'anno prima il concorso delle "Marie". Aveva conseguito una laurea in moda e design all'università Iuav di Venezia appena sette mesi fa. Il suo desiderio sarebbe stato quello di diventare una disegnatrice di moda.

 

Secondo quanto riferito dal personale sanitario che si è preso cura di lei all'ospedale della Marca fino all'ultimo minuto è probabile che la ragazza sia stata vittima di una patologia congenita che non sarebbe stato possibile prevedere.

1 2 3 4 5 6 >