Cinema al "Palladio"
Apre una multisala
per 508 spettatori

Aprirà ad ottobre un cinema multisala al Centro Palladio
Aprirà ad ottobre un cinema multisala al Centro Palladio
15.09.2020

Al Palladio arriva il cinema. A partire dal 1 ottobre, nel centro commerciale di Strada Padana verso Padova, aprirà la multisala Luxe, con 5 sale, per un totale di 508 posti a sedere ed extra schermi fino a 480mq, poltrone reclinabili disposte in modo tale che tra una fila e l’altra gli spettatori possano avere uno spazio per le gambe superiore di tre volte rispetto a quello esistente nelle normali sale cinematografiche. 

UCI Cinemas, è presente in Italia con 42 strutture multiplex e 436 schermi, offri agli amanti del grande schermo. UCI Luxe Palladio, la nuova multisala, ospiterà l’Oscar’s Bar oltre a distributori automatici di cibo e bibite.

 

Oltre a tutti i film in programmazione, nella multisala saranno proiettati concerti musicali, eventi sportivi, opere liriche, teatro, manga e film in versione originale. E c'è la possibilità di organizzare conferenze aziendali, lanci di prodotto, meeting grazie ai collegamenti in streaming o via satellite da qualsiasi parte del mondo.

 

Attivi anche tutti i servizi e le promozioni che facilitano l’accesso nelle sale, come la App gratuita che consente il check-in senza il passaggio alle casse, le biglietterie self-service e il call center. In UCI Luxe Palladio saranno introdotti i nuovi protocolli di sicurezza: distanziamento sociale, limitazioni nel numero di posti disponibili per ogni spettacolo e la garanzia di avere delle poltrone vuote tra gli spettatori.