Cantieri stradali
Nuovi lavori
al via da oggi

Da oggi previsti restringimenti in viale Trento
Da oggi previsti restringimenti in viale Trento
19.08.2019

VICENZA. Cantieri al via cantieri in quattro zone della città: viale della Pace, viale Trento, viale della Scienza e Ponte Alto.

 

VIALE DELLA PACE. Per consentire l'esecuzione dei lavori di sostituzione della condotta idrica in viale della Pace, in corrispondenza della nuova rotatoria (fronte supermercato), da oggi, lunedì 19, sarà istituito il senso unico alternato tra via Fabiani ed il cavalcaferrovia di viale Trissino. Il cantiere, a cura e spese del privato, si protrarrà per 15 giorni, salvo imprevisti.

Al termine dei lavori, la nuova rotatoria assumerà l'assetto definitivo, con asfalti, segnaletica definitiva, messa in sicurezza degli attraversamenti pedonali e attivazione della nuova fermata per i bus.


VIALE TRENTO. Sempre da lunedì 19 agosto saranno previsti restringimenti in viale Trento, nel tratto compreso tra via Col D'Echele e via Monte Zebio (fronte Missioni Estere), per consentire il completamento dell'intervento svoltosi in questi mesi, a cura di ViAcqua, nelle vie laterali. Pertanto saranno possibili rallentamenti fino al 6 settembre.

 

PONTE ALTO. Prenderanno il via lunedì 19 agosto i lavori di ripristino del manto stradale in corrispondenza della rotatoria di strada regionale 11, località Ponte Alto. A causa dell'intervento, che si protrarrà per circa una settimana, potrebbero verificarsi rallentamenti alla circolazione. I risanamenti del piano viabile verranno eseguiti in orario diurno mentre la stesura del tappeto d'usura finale verrà eseguita in orario notturno dalle 21 alle 6. 

 

VIALE DELLA SCIENZA. Sempre lunedì 19 agosto in viale della Scienza inizierà un intervento di sistemazione dei binari del passaggio a livello del raccordo ferroviario a cura di Acciaierie Beltrame. Saranno eliminate le attuali rotaie, demolita la fondazione e ricostruita una nuova, con posa di nuove rotaie. I lavori, che si protrarranno per 10 giorni circa, dalle 6 alle 24, interesseranno le singole carreggiate di viale della Scienza, con chiusura alternata delle stesse.

Il traffico sarà deviato sulla corsia di volta in volta libera, sulla quale sarà garantito il doppio senso di circolazione. L'intervento verrà eseguito a cura e spese di Acciaierie Beltrame, concessionario e utilizzatore dei binari del passaggio a livello del raccordo ferroviario, su richiesta di Rete Ferroviaria Italiana.

 

VIALE D'ALVIANO. Nell'ambito delle fasi di avanzamento del cantiere per la posa dei nuovi sottoservizi in viale D'Alviano, da domani, martedì 20, a venerdì 23 agosto salvo imprevisti sarà vietata la svolta a destra su via Lamarmora per i veicoli che provengono da porta San Bortolo. In alternativa sarà possibile svoltare su via Martiri di Belfiore e quindi in via Pepe.

 

 

 

1 2 3 4 5 6 >