Auto si schianta
in tangenziale
32enne in ospedale

Intervento della polstrada. ARCHIVIO
Intervento della polstrada. ARCHIVIO
K.Z.22.07.2019

VICENZA. Ha perso il controllo dell’auto e si è schiantato sul guardrail che divide le carreggiate, per poi arrestare la sua corsa nel mezzo della corsia. È successo poco dopo le 21 di ieri, lungo la tangenziale sud sulla direttrice che da Vicenza ovest conduce verso est, non distante dallo svincolo. 

 

Saranno gli agenti della polizia stradale di Vicenza, intervenuti per compiere tutti i rilievi del caso, a stabilire per quale motivo la Toyota Yaris guidata da C.C., vicentino di 32 anni, abbia bruscamente interrotto la sua marcia, se un malore o una distrazione improvvisa.

 

A dare l'allarme i tanti automobilisti in transito lungo la tangenziale. Il ferito è stato soccorso da un'ambulanza del 118 e trasferito in ospedale con un codice di media gravità. Fortunatamente nessun altro mezzo è rimasto coinvolto nello schianto che avrebbe potuto avere ben altre conseguenze visto che la corsa dell'utilitaria è terminata nel mezzo della carreggiata, dove ha rischiato di essere centrata dalle altre auto in transito.

1 2 3 4 5 6 >