Albero pericolante
Contra' San Marco
chiusa tutto il giorno

Contra' San Marco resterà chiusa tutto il giorno (COLORFOTO)
Contra' San Marco resterà chiusa tutto il giorno (COLORFOTO)
18.06.2019

VICENZA. ore 19.15 Intorno alle 19 contra' San Marco è stata riaperta nuovamente alla circolazione

 

Ore 12  La polizia locale comunica che proseguirà per tutto il giorno la chiusura al passaggio pedonale e dei veicoli in entrambe le direzioni di contra' San Marco a causa dell'intervento di messa in sicurezza urgente di un albero pericolante all'interno del cortile della scuola Dame Inglesi, iniziato questa mattina su disposizione dei vigili del fuoco.
Sul posto due pattuglie della polizia locale regolano il traffico, con deviazione obbligatoria in contra' Chioare per chi proviene da Ponte Pusterla e in contra' della Misericordia per chi arriva da contra' San Francesco. Aim Amcps sta posando la relativa segnaletica.
 

 

Contra' San Marco è stata  chiusa al passaggio pedonale e veicolare in entrambe le direzioni su disposizione dei vigili del fuoco che devono procedere alla messa in sicurezza urgente dopo la caduta di un enorme ramo all'interno del cortile della scuola Dame Inglesi. 
Sul posto due pattuglie della polizia locale regolano il traffico, con deviazione obbligatoria in contra' Chioare per chi proviene da Ponte Pusterla e in contra' della Misericordia per chi arriva da contra' San Francesco.

1 2 3 4 5 6 >