Maxi incidente
4 feriti, uno grave
Divelto contatore

Una delle auto coinvolte nell'incidente
Una delle auto coinvolte nell'incidente
10.09.2019

SANTORSO. Quattro feriti, di cui uno in gravi condizioni, e un contatore del gas divelto: è il bilancio dell'incidente avvenuto questa mattina poco dopo le 7.30 lungo la Sp50, in via Martiri della Libertà a Santorso. Quattro i mezzi coinvolti nello schianto, tre auto e un furgone.

 

 

Secondo una prima ricostruzione da parte della polizia locale, una Fiat 500 guidata da un 25enne che viaggiava in direzione Schio, per cause in corso di accertamento, nel percorrere una curva verso destra si è scontrata con un autocarro Iveco Daily, guidato da un 47enne, che proveniva dalla direzione opposta. A seguito dello scontro l'autocarro ha prima urtato una Land Rover con al volante una 37enne, e poi una Volkswagen Golf guidata da un 25enne. Ad avere la peggio il conducente della Fiat 500, trasportato in codice rosso all'ospedale di Santorso. Anche i due occupanti dell'autocarro e l'automobilista al volante della Golf sono stati portati al pronto soccorso. Illesa l’autista della Rover.

 

 

Sul posto, oltre agli operatori del Suem 118 e alla polizia locale, anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei veicoli e tecnici di Rete gas per il ripristino della conduttura del metano. 

 

CORRELATI
1 2 3 4 5 6 >