Scontro auto-moto
Il centauro
ferito gravemente

I rilievi e i mezzi coinvolti nell'incidente
I rilievi e i mezzi coinvolti nell'incidente
11.09.2019

MONTEBELLO. Incidente tra un'auto e una moto questa mattina nel sottopasso che porta al casello autostradale, in direzione Verona. Ad aver la peggio, un centauro, 48 anni, di Cologna Veneta, feritosi gravemente nell'impatto e trasportato con l'elisoccorso all'ospedale di Vicenza. 

 

L'impatto è avvenuto verso le 9,30 vicino al casello dell'A4. L'uomo si trovava in sella alla sua moto quando, per cause ancora in via di accertamento da parte della polizia intercomunale Vicenza Ovest, sarebbe stato coinvolto in uno scontro con una Ford Fusion con tre persone a bordo. L'auto era condotta da una donna di 52 anni, residente nel Bresciano con una coppia di anziani a bordo, di 84 e 75 anni, originari di Gambellara.

 

Il motociclista è stato soccorso dal Suem 118 e trasportato con l'elisoccorso all'ospedale San Bortolo: le sue condizioni sono apparse subito gravi ed è stato ricoverato in rianimazione. Ferite lievi per l'autista e i passeggeri della Ford Fusion, trasportati con l'ambulanza al pronto soccorso. 

CORRELATI
1 2 3 4 5 6 >