Scontro tra auto
e camion motrice
Ferita una donna

L'auto è finita sul guard rail dopo l'impatto (Foto Colorfoto)
L'auto è finita sul guard rail dopo l'impatto (Foto Colorfoto)
24.08.2019

BOLZANO VICENTINO. Incidente tra un'auto e la motrice di un camion, questa mattina alle 10, lungo la strada Postumia a Bolzano Vicentino. L'impatto è avvenuto all'altezza del bar "Baracchino", nella frazione di Lisiera. La Renault Clio, condotta da una donna di 53 anni, è finita contro il guard rail.

Ferita la conducente dell'auto soccorsa dal Suem 118, che è stata portata all'ospedale. Illeso il camionista. Sul luogo dell'incidente anche i vigili del fuoco.

 

Secondo i primi accertamenti della Polizia Locale Nordest Vicentino sarebbe stata l'autovettura condotta da L.G., 53enne di Monticello. che, percorrendo la statale 53 con direzione Cittadella, per cause in corso di accertamento, ad invadere la corsia opposta di marcia impattando frontalmente contro l'autocarro Mercedes che proveniva dal lato opposto con direzione Vicenza.

 

L'impatto è stato particolarmente violento, tanto che è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per estrarre dall'abitacolo la conducente della Renault. Sul posto anche la società Sicurezza & Ambiente per il ripristino e per la messa in sicurezza della strada.

Il traffico è tornato alla normalità alle 12.
 

CORRELATI
1 2 3 4 5 6 >