Ritrovato nella notte
l'imprenditore
scomparso da casa

Adriano Quadri, 83 anni, scomparso (foto Facebook Alberto Quadri)
Adriano Quadri, 83 anni, scomparso (foto Facebook Alberto Quadri)
15.07.2019

MONTICELLO CONTE OTTO/VALDAGNO. Martedì ore 8 È stato ritrovato e sta bene Adriano Quadri, l'imprenditore scomparso domenica. A dare l'allarme nella notte una giovane coppia che abita a Valdagno in contrada Nori. I due hanno notato e riconosciuto l'auto e hanno subito dato l'allarme. Quadri era un po’ confuso ma in buone condizioni fisiche.

 

Lunedì ore 17 Adriano Quadri, l'imprenditore 83enne scomparso domenica, si troverebbe nel trevigiano a bordo della sua auto. Lo hanno comunicato alla famiglia i Carabinieri, che stanno operando in stretto contatto con la Polstrada in quanto il telepass montato sulla Mercedes bianca dell’imprenditore avrebbe fatto registrare diversi passaggi ai caselli autostradali di Latisana e Treviso. 

 

ore 8 È uscito di casa domenica mattina e da allora di lui non si hanno più notizie. Sono ore di angoscia per i familiari di Adriano Quadri, 83 anni, imprenditore di Cavazzale, fondatore della Quadri Gioielli. L'uomo è uscito intorno alle 8 di domenica mattina con la sua auto, una Mercedes 280 grigia (targa CS689GA) che presenta una vistosa ammaccatura lungo la fiancata destra. 

A denunciarne la scomparsa è stato il figlio Alberto, che si è rivolto ai carabinieri e ha anche lanciato un appello su Facebook affinché chiunque abbia notizie lo contatti o avvisi le forze dell'ordine. Ricerche in corso.

 

 

1 2 3 4 5 6 >