"Fiocchi di luce", spettacolo romantico

I fuochi sparati dall'aeroporto di Asiago l'anno scorso
I fuochi sparati dall'aeroporto di Asiago l'anno scorso
Gerardo Rigoni13.02.2020

Ad Asiago la festa di San Valentino sarà più scoppiettante che mai. È dedicata infatti all'amore la nuova edizione di "Fiocchi di Luce", in programma da domani, venerdì, a domenica. Tre giorni di luce e suoni, poesia e colori, che porteranno sul cielo dell'Altopiano uno spettacolo romantico di fuochi d'artificio, destinato ad attrarre migliaia di visitatori, dal titolo "Love is in the air".

 

Venerdì 14 febbraio, dalle 22, piazza Carli, in centro ad Asiago, diventerà teatro di acrobazie luminose con la performance di artisti sospesi, accompagnati da architetture di luce e fiamme di fuoco. "L'amore è nell'aria", il tema dello spettacolo tra teatro e musica. Maestoso spettacolo di fuochi d'artificio e musica invece per le serate di sabato dalle 22 e domenica dalle 18.30, nello spazio aperto dell'aeroporto Romeo Sartori, rispettivamente dedicate a "La forza dell'amore" e all'"Amore senza fine" e ambientate nel magico scenario dell'Altopiano. L'anno scorso la manifestazione ha richiamato quasi 30 mila persone.

 

E come da tradizione, anche il pubblico è chiamato a partecipare, grazie al concorso fotografico "Metti a fuoco", che negli anni ha regalato immagini straordinarie. I tre migliori scatti che ritraggono la manifestazione saranno premiati dal Comune di Asiago. Il termine per l'invio delle foto in formato digitale è il 19 febbraio alle 9 alla mail asiagoturismo@comune.asiago.vi.it oppure con la consegna all'ufficio turismo. Le premiazioni si terranno sabato 22 alle 18 in municipio. "Asiago Fiocchi di luce 2020" è promossa dal Comune di Asiago in collaborazione con la Provincia di Vicenza e la Pro loco.

CORRELATI