Terribile schianto
Una 19enne
in rianimazione

Il furgone finito fuori strada
Il furgone finito fuori strada
24.11.2019

MONTAGNANA/POJANA MAGGIORE. Grave incidente nella notte tra sabato e domenica in via Saoncella, a Montagnana (Padova). Poco dopo la mezzanotte un furgoncino di una ditta di Pojana Maggiore, per cause in corso di accertamento, è uscito di strada, schiantandosi contro un albero e finendo la propria corsa nel fossato adiacente la carreggiata. Ferita in modo grave la ragazza alla guida, una 19enne di Pojana Maggiore.

 

Per estrarre la giovane dall'abitacolo del Ford Transit, trasformato in un groviglio di lamiere, è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Este. La 19enne è stata stabilizzata dal personale del Suem 118 e trasportata al pronto soccorso dell'ospedale di Monselice. Vista la gravità delle sue condizioni è stata quindi trasferita all'ospedale di Padova, dove si trova ricoverata in rianimazione: la prognosi è riservata.

 

 

Sul luogo dell'incidente anche i carabinieri di Montagnana che hanno eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa due ore con il recupero del furgone.