Vende auto
taroccata
Denunciata

La truffa scoperta dai carabinieri (Foto Archivio)
La truffa scoperta dai carabinieri (Foto Archivio)
24.08.2019

LONIGO. Acquista un’auto e si accorge che il contachilometri era stato manomesso. Individuata e denunciata per truffa, dai carabinieri della stazione di Lonigo, la presunta responsabile del raggiro.

Il provvedimento è scattato l’altro giorno nei confronti di L.B. (sono state fornite solo le iniziali), 28 anni, residente a Trieste. L’attività di indagine dei militari dell’Arma è stata avviata a seguito della denuncia presentata, nelle settimane scorse, da un 25enne di nazionalità indiana residente a Lonigo.

 

La vittima dopo aver letto su Facebook l’annuncio di vendita di una Mercedes E200, del valore di 11.500 euro, ha contattato la 28enne e, una volta definita la trattativa, si è recata a Trieste per pagare la somma pattuita e per ritirare il veicolo. Durante il tragitto di rientro, stando alle risultanze investigative, si è verificata un’avaria che ha consentito di verificare in un centro Mercedes che il chilometraggio dell’autovettura era stato alterato dagli originari 327 mila chilometri ai 125 mila.

La responsabile dell’accaduto, nonostante i tentativi di chiarimento da parte dell’acquirente, si era resa irreperibile.

1 2 3 4 5 6 >