Auto contro il muro
di un'abitazione
Due persone ferite

Estratto dall'abitacolo l'autista del veicolo finito contro il muro della casa.
Estratto dall'abitacolo l'autista del veicolo finito contro il muro della casa.
05.07.2020

Perde il controllo dell'auto e finisce contro il muro di una vecchia abitazione: due feriti. I vigili del fuoco sono intervenuti all'alba di questa mattina, alle 4,42, in via San Pietro, a Marano Vicentino, per un’auto finita contro il muro di una casa, dopo aver affrontato una curva vicina alla chiesa del paese. I feriti, stabilizzati dal personale sanitario del Suem 118, sono stati trasferiti in ospedale con due ambulanze. Entrambi sottoposti all'etilometro.

I pompieri arrivati da Schio, hanno messo in sicurezza l’auto ed estratto il passeggero dalla Volkswagen Polo rimasto incastrato nell’abitacolo. I carabinieri hanno eseguito i rilievi dell’incidente. Le operazioni di soccorso sono terminate alle 6 di questa mattina.

 

Un altro incidente, senza gravi conseguenze per le persone coinvolte, è accaduto durante la notte scorsa nel Vicentino. I vigili del fuoco sono intervenuti alle 2.30 per un frontale a Ponte di Mossano: due i feriti soccorsi dal 118 in condizioni non gravi.


 



 

Potrebbe interessarti: http://www.vicenzatoday.it/cronaca/incidente-stradale/marano-vicentino-via-san-pietro-Alle 2.30 usciti per un frontale a Ponte di mossano hanno messo in sicurezza le auto ma al loro arrivo le persone sarebbero già state portate via dal 118 (A cui poi chiederò lumi). Ore 4.42 intervenuti in via San Pietro a Marano perché un ubriaco è andato a sbattere contro la chiesa. Era ubriaco anche il passeggero, loro hanno estratto uno dei due che era rimasto incastrato (e pure di questo poi chiederò al suem
CORRELATI