L'economia nello scenario post-Covid: webinar gratuito il 25 giugno

Festival del Futuro
Festival del Futuro
19.06.2020

Il futuro dell’economia nello scenario post-Covid, tra prospettive, sfide da affrontare e nuove opportunità di sviluppo. Questo il tema al centro del primo webinar promosso dal Festival del Futuro dal titolo «Il dopo-pandemia: dove va l’economia nel 2020 e 2021?», in programma giovedì 25 giugno 2020 dalle ore 13 alle 14.

 

A rispondere alla domanda, una delle più urgenti di questo 2020 pieno di incognite, saranno tre economisti di primo piano: Emilio Rossi, Presidente EconPartners e Partner Oxford Economics, Rony Hamaui, Presidente Intesa SanPaolo ForValue, e Lorenzo Codogno, Founder and Chief Economist Macro Advisors Ltd. A moderare la discussione sarà Enrico Sassoon, Direttore responsabile Harvard Business Review Italia e direttore scientifico del Festival del Futuro.

 

La partecipazione al webinar è gratuita previa iscrizione a questo link, che dà la possibilità di partecipare alla discussione interagendo con i relatori attraverso domande scritte, chat e sondaggi istantanei. Il webinar vuole anche essere la prima occasione in cui il festival inizia a costruire la community Experience The Future, di cui il sito festivaldelfuturo.eu rappresenta una sorta di fil rouge, attraverso una programmazione editoriale e social fatta di articoli, video, podcast e approfondimenti incentrati su tecnologia e innovazione.

 

La community è uno spazio virtuale per aziende, startup e centri di ricerca pubblici e privati che possono già iscriversi gratuitamente, sempre allo stesso indirizzo web. L’obiettivo è favorire l’incrocio di competenze, creare opportunità di business, far dialogare imprese e investitori con gli esperti. Il Festival del Futuro, promosso dalla piattaforma di studio e divulgazione scientifica Eccellenze d’Impresa, Harvard Business Review Italia e Gruppo editoriale Athesis, torna per la sua seconda edizione dal 19 al 21 novembre alla Fiera di Verona e con eventi collaterali a Vicenza e Brescia. 

CORRELATI