Torna "Young" con le interviste, i risultati
le classifiche dello sport giovanile vicentino

Calcio, pallavolo e sport giovanile sull'inserto "Young"
Calcio, pallavolo e sport giovanile sull'inserto "Young"
07.10.2019

Il futuro dello sport vicentino. È dedicato a loro, ai nostri giovani, l'inserto gratuito in edicola domani assieme al GdV. "Young", il suo nome, con numerose pagine dedicate alle nuove leve del nostro territorio.

Piccoli calciatori e calciatrici, pallavoliste e pallavolisti e molto altro. Le loro storie scritte per dare spazio a tutte quelle realtà che fanno crescere i bambini e i ragazzi con una passione in comune: lo sport. Storie di sogni, ma anche di obiettivi raggiunti con spirito di sacrificio e tanto allenamento alle spalle.

 

Un appuntamento, giunto al secondo anno di vita, che da domani sarà fisso: ogni settimana, sempre di martedì e sempre gratuitamente con il Giornale di Vicenza.

L'inserto dedicato allo sport giovanile con lo scopo di raccontare tutte quelle realtà che danno la possibilità ai giovani talenti vicentini di diventare grandi atleti, comprende classifiche e risultati delle diverse categorie, a partire da quelli del Vicenza, capofila del calcio della nostra provincia che porta i colori biancorossi in giro per tutta l'Italia, per proseguire poi con i campionati regionali e provinciali.

 

Accanto ai numeri tanto altro: le parole dei protagonisti e anche di chi accompagna la crescita dei futuri atleti e, magari, campioni vicentini: i genitori.

1 2 3 4 5 6 >