Young Sport torna in edicola
con il coupon del Pallone d'Oro

Fac-simile del coupon con cui votare Il Pallone d'Oro Young
Fac-simile del coupon con cui votare Il Pallone d'Oro Young
13.01.2020

Torna, mercoledì 15 gennaio, in edicola l'inserto dedicato al calcio giovanile e per l'occasione il coupon per partecipare alla votazione del Pallone d'Oro alza la post: su Young Sport il bollino vale 50 punti e potrà dare la svolta ai concorrenti che avranno la possibilità di giocare allo stadio Menti.

 

PALLONE D'ORO. Esordienti, Giovanissimi e Allievi: i calciatori di queste categorie possono essere votati da familiari, amici, parenti, conoscenti. La modalità è molto semplice. Ogni mercoledì sarà pubblicato nelle pagine dell'inserto Young Sport un tagliando con cui si potrà votare il calciatore preferito.

La prima edizione 2020 dell'inserto proporrà il tagliando da 50 punti per permettere ai giocatori in lizza di scalare la classifica o di conquistare posizioni. 

Il coupon uscirà poi anche in altri giorni della settimana sulle pagine dello sport del GdV, il lunedì, il martedì e il giovedì. Il coupon andrà portato o spedito alla redazione del GdV in via Fermi 205 scrivendo nome e cognome del giocatore, categoria e squadra.

In futuro sono previsti altri bollini da dieci punti per avvicinarsi alo sogno

 

YOUNG SPORT. Mercoledì i lettori troveranno come sempre storie e approfondimenti nelle pagine di Young Sport. Ampio spazio verrà dato al responsabile del settore giovanile Michele Nicolin, che farà il punto sulle squadre biancorosse. Si parlerà della sedicesima edizione del torneo in rosa Stella Stellina e del settore giovanile del Bassano; si racconterà misterEzio, responsabile tecnico del Ponte dei Nori con un'esperienza trentennale sul campo alla guida dei giovani; non mancherà un dettagliato resoconto degli ultimi risultati delle squadre giovanili del Vicenza.