Ultime ore per votare la ragazza più bella

Miss Provincia di Vicenza
Miss Provincia di Vicenza
01.09.2019

La cerimonia che incoronerà Miss Provincia di Vicenza 2019 è sempre più vicina e rimangono ancora poche ore per scegliere chi si aggiudicherà la fascia di Miss Il Giornale di Vicenza, sfida nella sfida che affianca lo storico contest. Fino a domani, lunedì 2 settembre, è possibile votare consegnando a mano alla redazione del quotidiano, in via Fermi 205, i coupon con il nome della concorrente preferita. Oggi pubblichiamo l'ultimo.

 

Promosso da Tva Vicenza e Il Giornale di Vicenza, con il patrocinio dell'amministrazione provinciale, Miss Provincia di Vicenza culminerà nella serata finale di giovedì 5 settembre a villa Cordellina Lombardi, a Montecchio Maggiore, dove le candidate reginette a partire dalle 20.30 avranno l'occasione di sfilare e presentarsi alla giuria, cui spetterà il verdetto finale. Tra i premi c'è lo "scettro" di Miss Tva Vicenza e, appunto, quello di Miss Il Giornale di Vicenza. Per aggiudicarsi quest'ultima fascia, messa in palio dal quotidiano, occorrerà conquistare il maggior numero di voti attraverso i coupon da 1 a 50 punti pubblicati sulle pagine de Il Giornale di Vicenza. I bollini andranno compilati, ritagliati e consegnati alla redazione entro domani. Sul tagliando va indicato il nome della candidata. Ai fini della votazione non valgono fotocopie, né sarà possibile esprimere una preferenza sul sito web di questo giornale, sul quale si potranno comunque visualizzare le foto delle concorrenti per scegliere chi meriterà di indossare la corona.

 

FOTOGALLERY: LE ASPIRANTI AL TITOLO

 

La marcia di avvicinamento al gran galà è stata accompagnata, nella versione cartacea, da uno spazio speciale dedicato alla presentazione delle candidate. La vincitrice della fascia Miss Il Giornale di Vicenza diventerà lettrice testimonial: alla reginetta sarà donato un abbonamento alla versione digitale del quotidiano. Le 20 aspiranti reginette sono: Giulia Brusamolin, Gloria Carraro, Danisha Fernando, Cristina Fochesato, Greta Galbianco, Margherita Giglia, Pamela Grotto, Anais Alexandra Lago, Rossella May, Valentina Menga, Alessia Peron, Elisa Oboe, Chiara Saccardo, Ludovica Santioni, Maya Silvia Tovo, Denise Turato, Giulia Urbinati, Diletta Varotto, Miriam Vezzaro, Anna Volpato. Per tutte si sono accesi i riflettori della sfida a colpi di eleganza. 

CORRELATI