Miss Provincia di Vicenza, la regina è Diletta

La finale di Miss Provincia di Vicenza. FOTO COLORFOTO
La finale di Miss Provincia di Vicenza. FOTO COLORFOTO
M.G.06.09.2019

MONTECCHIO MAGGIORE. Quanta bellezza in una sola provincia? Quella di Vicenza è regina tra paesaggi mozzafiato e l'architettura palladiana. Un'architettura rappresentata anche da villa Cordellina Lombardi che, ieri, in una serata di gala, ha ospitato le 18 finaliste di Miss Provincia di Vicenza. Anche in questo caso per la serie: quanta bellezza in una sola provincia?

 

FOTOGALLERY: Miss Provincia di Vicenza, la finale

 

È stata una decisione ardua quella della giuria che ha scelto a tarda ora di consegnare la fascia più ambita a Diletta Varotto, 19 anni, originaria di Abano Terme. Dopo il diploma in Design della moda al liceo Selvatico di Padova, è ora iscritta a un corso post diploma per "fashion coordinator" per mettere radici nel mondo della moda.

 

 

È stato un testa a testa tra i lettori del nostro quotidiano anche quello che ha stabilito il successo di Rossella May per la fascia di Miss Il Giornale di Vicenza con 9.643 voti. La vicentina, 22 anni, dopo il diploma linguistico al Fogazzaro e la laurea triennale in Commercio estero, è iscritta a Economia e finanza a Ca' Foscari di Venezia. Miss Tva è Alessia Peron, 18 anni, di Thiene. 

 

La serata integrale sarà trasmessa questa sera alle 21.05 su Tva Vicenza.

CORRELATI