Miss, lo scettro a un passo
Gran finale a Villa Cordellina

La finale di Miss Provincia si terrà il 5 settembre
La finale di Miss Provincia si terrà il 5 settembre
31.08.2019

L'attesa è agli sgoccioli. La cerimonia che incoronerà Miss Provincia di Vicenza è vicina.

Promosso da Tva Vicenza e Il Giornale di Vicenza, con il patrocinio della Provincia, Miss Provincia di Vicenza culminerà nella finale del 5 settembre a villa Cordellina Lombardi di Montecchio Maggiore, dove le candidate reginette, a partire dalle 20.30, sfileranno e si presenteranno alla giuria, cui spetterà poi il verdetto finale.

Tra i premi c'è lo "scettro" di Miss Tva Vicenza e, appunto, quello di Miss Il Giornale di Vicenza. Per aggiudicarsi quest'ultima fascia messa in palio dal quotidiano, occorrerà aggiudicarsi il maggior numero di voti.

 

La vincitrice della fascia Miss Il Giornale di Vicenza che avrà accumulato il maggior numero di preferenze diventerà simbolicamente lettrice testimonial: alla reginetta sarà assegnato un abbonamento alla versione digitale del quotidiano.

 

FOTOGALLERY: LE ASPIRANTI AL TITOLO

 

Eccole le concorrenti che si contendono il titolo: Giulia Brusamolin, Gloria Carraro, Danisha Fernando, Cristina Fochesato, Greta Galbianco, Margherita Giglia, Pamela Grotto, Anais Alexandra Lago, Rossella May, Valentina Menga, Alessia Peron, Elisa Oboe, Chiara Saccardo, Ludovica Santioni, Maya Silvia Tovo, Denise Turato, Giulia Urbinati, Diletta Varotto, Miriam Vezzaro, Anna Volpato.

 

Alcune, nonostante la giovanissima età, sono già delle veterane dei concorsi di bellezza, altre sono agli esordi in passerella. C'è chi sogna di diventare una modella professionista, chi invece si accontenta di divertirsi e considera la gara niente più che un gioco. Per tutte loro si sono accesi i riflettori della sfida a colpi di charme.