Tigri e lemuri si divertono a "spacchettare" i regali di Natale

21.12.2019

Natale è alle porte, e Santa Claus quest'anno ha deciso di fare una sorpresa non solo agli "umani". Gli animali dello zoo di Londra ZSL, qualche giorno fa, si sono risvegliati tra pacchi e confezioni festive.

 

IL VIDEO NATALIZIO DEGLI OSPITI DELLO ZOO DI LONDRA

 

Nel Tiger Territory, la tigre di Sumatra Asim ha ricevuto in dono deliziose cosce di tacchino nascoste all'interno di alcune scatole regalo. I lemuri dalla coda ad anello non sono stati esclusi dalle celebrazioni e hanno ricevuto delle calze appese sugli alberi dove i custodi ingegnosi dello zoo hanno nascosto alcune verdure di cui questa specie è ghiotta.
 

Alla truppa di scimmie scoiattolo boliviane, invece, è stata regalata una sorta di scaletta a forma di calza di Natale ricoperta di deliziosi dolcetti.

 

Angela Ryan, la responsabile dello zoo di Londra ZSL, ha dichiarato: «È il periodo delle feste e dei doni, e i nostri dipendenti non vedono l'ora di condividere la magia del Natale con gli animali dello ZSL London Zoo. Proprio come tutti i piccoli del mondo quando si svegliano la mattina di Natale, anche  Asim si è divertito ad aprire i suoi regali dove erano nascosti degli snack golosi. Anche le scimmie scoiattolo e i lemuri hanno trovato prelibatezze nelle loro calze di Natale».
 

CORRELATI