Marito e moglie
muoiono a distanza
di ventiquattro ore

Adriano Galvanin, 83 anni, e Diana Crisetig di 77 in un momento felice. NICOLI
Adriano Galvanin, 83 anni, e Diana Crisetig di 77 in un momento felice. NICOLI
Luisa Nicoli24.01.2019

ALTAVILLA.  Oltre 60 anni di vita insieme. Trascorsi tra il Belgio e Altavilla. Da dove la storia della famiglia Galvanin è partita. Un amore grande. Diventato ancora più forte quando i problemi di salute, con il trascorrere del tempo, hanno cominciato a bussare alla porta della loro casa in via Paganini.

Adriano Galvanin, 83 anni, e la moglie Diana Crisetig, 77 anni, originaria di Grimacco, in provincia di Udine, artista per passione, di sculture in particolare, hanno perso la vita a poche ore di distanza.

Diana Crisetig ha chiuso gli occhi per sempre alle 3.40 di domenica mattina. E Adriano Galvanin l’ha seguita nella notte. Lasciando nel dolore i figli Katia, 50 anni, Antonio, 57 anni, e tutti i familiari.

La notizia della scomparsa della coppia, così vicina anche nella morte, ha colpito la comunità di Altavilla. Dove per tutti Adriano Galvanin era “il belga”. Dopo la cremazione, per scelta della coppia, i due coniugi riposeranno fianco a fianco nella tomba di famiglia nel cimitero di Altavilla.

CORRELATI