In centinaia
per l'ultimo saluto
a Enzo e Tiziana

In centinaia ai funerali dei due coniugi (FOTO STELLA)
In centinaia ai funerali dei due coniugi (FOTO STELLA)
Alessandra Dall'Igna30.11.2018

ZUGLIANO. Erano in centinaia stamattina dentro e fuori la chiesa di Zugliano per dare l'ultimo saluto a Enzo Peron e Tiziana Caretta, marito e moglie scomparsi a distanza di pochi giorni l'uno dall'altra. 
Una doppia tragedia che ha profondamente scosso le due comunità di Zugliano e Thiene, dove la coppia viveva e lavorava: Enzo si è spento venerdì scorso all'età di 63 anni dopo una breve malattia, mentre la moglie Tiziana, 61 anni, è spirata lunedì in ospedale dove era stata ricoverata in seguito ad un'ischemia che l'aveva colpita pochi minuti dopo il decesso del marito.
Familiari, amici e clienti del salone di parrucchieri "Non solo l'uomo" di Thiene, che i due gestivano insieme da 37 anni, si sono stretti attorno al figlio Matteo, rimasto improvvisamente orfano di entrambi i genitori. 
«Siamo qui per abbracciare Enzo e Tiziana - ha detto don Daniele Vignotto - e per accompagnarli nel loro viaggio. Come comunità cristiana sentiamo il dovere di leggere questo tragico evento alla luce della fede, consapevoli che dopo l'ora delle tenebre arriverà l'alba del nuovo giorno». 

CORRELATI