Schianto moto-tir
Muore 39enne
Autista arrestato

La vittima Cristian Fontana, 39 anni
La vittima Cristian Fontana, 39 anni
S.D.M. 30.06.2018

THIENE. Tragedia questa mattina, alle 7.30, davanti al Carrefour di Thiene, dove si è verificato uno schianto tra una moto e un camion. Nella collisione il motociclista, Cristian Fontana, originario di Malo e residente a Vicenza, 39 anni, è uscito di strada ed è deceduto.  La vittima era in sella alla sua Honda e stava percorrendo via Gombe verso Thiene: stava per imboccare la rotatoria quando si è verificato lo schianto con il camion Mercedes che stava seguendo la stessa traiettoria.

Il conducente del mezzo pesante, P.G., 48 anni, residente a Castel Morrone, domiciliato sull’Altopiano, dipendente di una ditta di autotrasporti con sede nella provincia di Caserta, incurante dell’accaduto proseguiva la marcia, per poi tornare sul luogo dell’accaduto dopo circa mezz’ora. 

Sul posto è accorsa un'ambulanza del 118 che ha trasportato d'urgenza il ferito a Santorso, dove è deceduto poco dopo. Interventui anche i carabinieri di Thiene e Breganze che hanno arrestato P.G. con l'accusa di omicidio stradale. Ora è ai domiciliari. 

CORRELATI