Malore fatale
mentre guida
Muore 62enne

L’intervento dell’ambulanza che però è risultato vano
L’intervento dell’ambulanza che però è risultato vano
M.L.D.17.12.2018

THIENE. Stava rientrando da una cena, alla guida della sua auto, quando è stato colto da infarto ed è finito fuori strada. Un malore fatale. La tragedia si è consumata ieri sera intorno alle 22.30 in via Valsugana a Thiene. La vittima è Antonio Polga, di 62 anni, residente a Lugo.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti della polizia locale del comandante Giovanni Scarpellini, Polga era alla guida di una utilitaria insieme con la moglie. Erano reduci da una cena fuori e stavano rientrando nella loro casa di via Boschetti a Lugo. All’improvviso l’uomo è stato colto da malore e ha perso il controllo dall’auto. Il veicolo ha sterzato improvvisamente a sinistra, invadendo la corsia opposta e finendo a sbattere contro i cartelloni pubblicitari. L’impatto non è stato molto forte, tanto che la moglie non avrebbe subito conseguenze fisiche. L’uomo, però, è spirato, con ogni probabilità a causa dell’arresto cardiocircolatorio. 

L’allarme ha richiamato in via Valsugana una pattuglia della polizia locale e l’ambulanza del Suem. Il personale sanitario non ha potuto far altro che constatare il decesso.