Doppio incidente
Un ferito grave
e traffico in tilt

I due incidenti avvenuti lungo la Sp349
I due incidenti avvenuti lungo la Sp349
Giulia Armeni19.06.2018

THIENE. Due incidenti in poco più di un'ora di distanza l'uno dall'altro e una persona ricoverata in codice rosso questa mattina lungo la strada Provinciale 349, all'altezza della frazione del Santo, al confine tra Thiene e Villaverla.

 

Il primo incidente è avvenuto intorno alle 8.15. Un furgone Opel guidato da D.B.P., 39 anni di Vicenza, che viaggiava in direzione Thiene, per cause in corso di accertamento ha invaso la corsia opposta di marcia, scontrandosi prima con un camioncino Man, guidato da S.M., 47 anni di Dueville, e poi con una Peugeot con al volante S.S., 34 anni di Thiene. Il furgone in seguito alla carambola ha terminato la propria corsa contro un platano. 

Per estrarre dalle lamiere i conducenti del furgone e del camioncino è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Vicenza. Ad avere la peggio il 39enne, trasportato all'ospedale di Vicenza in codice rosso e ricoverato nel reparto di rianimazione: le sue condizioni sono gravi, ma non è in pericolo di vita. Il 47enne alla guida del camioncino, invece, è stato trasportato all'ospedale di Santorso. Accompagnata al pronto soccorso per accertamenti anche la conducente della Peugeot. 

Pesanti le ripercussioni sul traffico, deviato in via Ca Beregane di Thiene e in via San Simeone di Villaverla fino alle 11.15 circa.

 


Poco dopo le 10, sempre lungo la Sp 349, un 28enne di Vicenza, N.R., presumibilmente a causa dei rallentamenti dovuti all'incidente avvenuto poco prima, ha perso il controllo della sua Renault Clio, che dopo aver centrato un platano si è ribaltata su un fianco. Il giovane fortunatamente ha riportato solo delle lievi escoriazioni. 

 

Per i rilievi e la regolazione del traffico sono intervenute le pattuglie del Consorzio Polizia Locale Nordest Vicentino.

CORRELATI