Don Spritz in chiesa
per la puntata speciale
con Papa Francesco

Papa Francesco insieme a don Marco Pozza
Papa Francesco insieme a don Marco Pozza
21.12.2018

CALVENE. Puntata speciale domenica 23 dicembre alle 21.20 del programma di Tv2000 "Ave Maria", condotto da don Marco Pozza, teologo e cappellano del carcere di Padova, con l’intervista integrale a Papa Francesco. Durante il programma, nato dalla collaborazione tra il Dicastero per la Comunicazione della Santa Sede e Tv2000, don Marco ha conversato con il Papa sulla preghiera più conosciuta al mondo incontrando anche personaggi noti laici del mondo della cultura e dello spettacolo.  Don Marco, per molti conosciuto come "Don Spritz", assisterà alla proiezione nella chiesa di Calvene, suo paese d'origine. 

 

Tra gli ospiti delle scorse puntate di don Marco a "Ave Maria": Sonia Bergamasco, Michelle Hunziker, Cristiana Capotondi, Carla Signoris, Luisa Muraro, Cristina Parodi, Cristina Comencini, Letizia Moratti, Noa, Federica Angeli. 

 

Dall’incontro, dalle parole e dalle risposte del Papa al sacerdote vicentino è stato realizzato anche il libro "Ave Maria" di Papa Francesco, edito dalla Rizzoli e dalla Libreria Editrice Vaticana.