Schianto frontale
con due feriti
Grave 20enne

Le auto coinvolte nell'incidente
Le auto coinvolte nell'incidente
17.04.2018

SCHIO. Grave incidente questa mattina poco prima delle 6 in via Maestri del Lavoro, a Schio. Due feriti, di cui uno in gravi condizioni. 

A scontrarsi frontalmente una Alfa Romeo 145 guidata da un 24enne di Schio, e una Fiat Punto con al volante un 20enne di Valdagno. Le cause del sinistro sono in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Schio, ma dalle prime verifiche pare che la Fiat Punto, che si dirigeva verso Marano, abbia invaso la corsia opposta, scontrandosi frontalmente con l'Alfa. Il giovane al volante dell'Alfa è rimasto incastrato tra le lamiere e per liberarlo sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Schio con martinetti, cesoie e divaricatori idraulici. Il 20enne è stato quindi stabilizzato dal personale del suem 118 per essere portato in ospedale in codice rosso. Anche il conducente della Fiat Punto è stato trasportato al pronto soccorso con un codice di media gravità.

La strada è rimasta bloccata fino alla rimozione dei veicoli. I carabinieri hanno deviato il traffico ed  eseguito i rilievi. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa un’ora.

CORRELATI