Mancata precedenza
Schianto in rotatoria
Due feriti e disagi

Le due auto coinvolte nello schianto
Le due auto coinvolte nello schianto
09.01.2019

PIOVENE ROCCHETTE. È di due persone ferite il bilancio dell'incidente avvenuto questa mattina intorno alle 8.20 alla rotatoria tra via Trento e via S. Eurosia, a Piovene Rocchette. Secondo la ricostruzione da parte della polizia locale Alto Vicentino, una Nissan guidata da un 21enne di Velo D'Astico, proveniente da Cogollo del Cengio e diretto verso Santorso, nell'immettersi in rotatoria da via Trento ha centrato la Fiat Seicento con la volante una 40enne di  Cogollo del Cengio, che aveva già impegnato il rondò.

 

In seguito alla carambola, particolarmente violenta, la Nissan ha terminato la propria corsa in via S. Eurosia, mentre la Fiat Seicento dopo aver ruotato di lato si è posizionata trasversalmente sulla rotatoria, causando notevoli rallentamenti alla circolazione. 

 

La donna al volante della Seicento è stata soccorsa dai medici del Suem 118 e trasportata all'ospedale di Santorso, mentre l'altro conducente si è recato spontaneamente al pronto soccorso per accertamenti. Sul posto, oltre a due pattuglie della polizia locale, sono intervenuti anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei mezzi.