Fermato 13enne
con 5 grammi
di marijuana

Controlli dei carabinieri sul territorio del Vicentino
Controlli dei carabinieri sul territorio del Vicentino
13.08.2018

TORRI DI QUARTESOLO. I carabinieri hanno fermato un minorenne, nel corso di un controllo al parco pubblico di Camisano Vicentino, con 5 grammi di marijuana. Il ragazzino di appena 13 anni trovato in possesso della droga è stato segnalato all'autorità giudiziaria.

Fermati e segnalati dai carabinieri alla prefettura, poichè trovati in possesso di sostanze stupefacenti per consumo personale, anche altri quattro cittadini: un 32enne albanese, A.S., residente a Noventa Vicentina sorpreso in zona artigianale; un 22enne, D.B., della Guinea, richiedente asilo, fermato in piazza IV Novembre a Noventa; e due 18enni A.O. e B.S. residenti a Vicenza.

In possesso di 1 grammo di eroina è stato fermato dal nucleo Radiomobile della Compagnia di Vicenza un 32enne residente a Dueville, M.M., e con 5 grammi di cocaina un 29enne di nazionalità tunisina senza fissa dimora. 

Le azioni sono state condotte dai carabinieri vicentini del nucleo Radiomobile di Vicenza e delle stazioni di Barbarano Mossano, Camisano, Noventa nell'ambito dell'operazione Estate Sicura.