Non respira più
in culla: è morta
la bimba di 7 mesi

Un intervento dell’ambulanza del Suem
Un intervento dell’ambulanza del Suem
F.P.24.01.2019

GRUMOLO DELLE ABBADESSE. ore 15 Non ce l'ha fatta la bimba di 7 mesi ricoverata ieri sera in gravi condizioni all'ospedale San Bortolo. La piccola è morta nel reparto di terapia intensiva pediatrica, dove medici e infermieri hanno fatto tutto il possibile per cercare di salvarla.

 

ore 6 Sembrava dormisse profondamente, invece non respirava più. Una bimba di appena 7 mesi sta lottando tra la vita e la morte all'ospedale San Bortolo.

Il dramma ieri sera, verso le 21, a Grumolo delle Abbadesse. Qualche minuto dopo averla addormentata, la mamma è tornata a a controllare la figlioletta accorgendosi che qualcosa non andava. La piccola infatti era troppo rigida, immobile. La donna si è allarmata, l'ha presa in braccio, ha cercato di scuoterla, ma la bimba non si è svegliata, mentre il visetto diventava cianotico.

I genitori disperati hanno chiamato il 118. La bambina, di appena 7 mesi, è stata rianimata a lungo da un medico del Suem. Il cuoricino è tornato a battere, poi la corsa velocissima dell’ambulanza fino all'ospedale. La piccola ora si trova ricoverata in condizioni disperate nel reparto di terapia intensiva pediatrica.