Sedicenne e 67enne
scomparsi
Trovata la giovane

Continuano le ricerche dei due scomparsi
Continuano le ricerche dei due scomparsi
07.06.2018

BASSANO. Venerdì Ore 11.30 È stata ritrovata a Sacile, è sta bene, la giovane che ieri si era allontanata volontariamente dalla comunità. 

 

Ore 8 Continuano le ricerche di Nerio Cavalli, 67 anni residente a Bassano e di Sonia Wiktoria Kossewska, giovane polacca di 16 anni ospite della comunità "Biancospin" di Romano d'Ezzelino. Si tratta di due casi distinti, senza alcun legame: da ieri è scattata una vera e propria mobilitazione per ritrovarli. Oggi, di nuovo, decine di uomini  tra carabinieri, vigili del fuoco e volontari di protezione civile e carabinieri in congedo hanno ripreso il lavoro.

 

GUARDA IL VIDEO 

 

Giovedì Ansia e preoccupazione nel Bassanese. Sono in corso da diverse ore le ricerche di due cittadini che hanno fatto perdere traccia di sè. Si tratta di una ragazza di 16 anni e di un uomo di 67 anni. La minorenne si è allontanata questa mattina dalla comunità  terapeutico-riabilitativa "Biancospin" di Romano d'Ezzelino, che si trova in zona residenziale nella frazione di Spin.

Il secondo disperso è un uomo 67enne che nella giornata di ieri ha lasciato la sua abitazione di vicolo Da Ponte, in centro storico a Bassano, senza più dare notizie. L'allarme, in questo caso, era scattato già ieri sera quando il figlio, preoccupato per l'assenza in casa dell'uomo, ha presentato denuncia di scomparsa del padre. 

 

Le ricerche dei due cittadini, iniziate questa mattina, si stanno concentrando soprattutto nel territoriop del Bassanese, a Romano d'Ezzelino e nelle zone limitrofe. In particolare le ricerche della sedicenne sono in corso anche lungo il fiume Brenta.
Il maltempo sta però rendendo difficili le operazioni che stanno impegnando una vasta macchina dei soccorsi. Sul posto volontari, uomini della Protezione civile, carabinieri, vigili del fuoco.

CORRELATI