Tragico schianto
Muore vicentina
Quattro feriti gravi

Valentina Pigatto è morta a 29 anni
Valentina Pigatto è morta a 29 anni
23.02.2019

GRANTORTO (Padova). Schianto mortale poco dopo le 19 di sabato lungo la sp 94 Contarina, all'altezza del semaforo con via Duca degli Abruzzi, a Grantorto.

 

La vittima è Valentina Pigatto: aveva solo 29 anni. La dinamica dell'accaduto è stata ricostruita dai carabinieri, che hanno svolto i rilievi insieme ai vigili del fuoco. La giovane, dipendente della Rangers Servizi fiduciari, arrivava da Pozzoleone, dove vive con la famiglia e, giunta all'incrocio, doveva svoltare a sinistra per raggiungere il fidanzato e la sua famiglia che risiedono a Grantorto. 

 Era a bordo della sua Mazda 2 e aveva iniziato la manovra quando, dal senso opposto di marcia, da nord, è sopraggiunta un'Audi A4. Alla guida c'era una donna di 53 anni di Piazzola sul Brenta; al suo fianco un uomo di 35 anni, originario del Senegal e residente a Piazzola; sul sedile posteriore si trovavano le due figlie della donna, di 15 e 13 anni. Non ci sono testimoni, ma le tracce dello schianto sono impressionanti: l'Audi ha frenato andando a terminare la propria corsa contro il muro della caldaia della trattoria "Alla stazione", mentre la Mazda condotta dalla giovane è stata scaraventata a decine di metri di distanza.

CORRELATI