Folle raid in auto
contromano
Caccia al pirata

Nella foto scattata da Cesare Gerolimetto, l’ex plateatico del caffè Italia con una delle colonnine divelte
Nella foto scattata da Cesare Gerolimetto, l’ex plateatico del caffè Italia con una delle colonnine divelte
Enrico Saretta09.02.2019

BASSANO. Tutto viale dei Martiri in contromano, per poi andare a scontrarsi contro le colonnine del Caffè Italia e fuggire a gran velocità.

 

È caccia al pirata della strada che all’alba di ieri ha danneggiato l’area di uno dei più bei belvederi di Bassano. Fondamentali saranno le telecamere presenti nella zona, che hanno ripreso quanto accaduto. La polizia locale è quindi ora sulle tracce dell’auto che verso le 3.30 dell’altra notte, proveniente da via Brigata Basilicata, ha varcato, nel senso giusto, Porta delle Grazie, per poi scendere lungo viale Dei Martiri.

 

La stessa auto è rispuntata poi alle 6.30. Soltanto che questa volta l’automobilista procedeva letteralmente in contromano lungo viale Dei Martiri, e a forte velocità. Come non bastasse, l’automobilista non ha centrato la Porta delle Grazie per uscire, ma ha pensato bene di imboccare il plateatico nord del Caffè Italia, locale da lungo tempo chiuso, per poi fuggire e far perdere le proprie tracce. Nella sua corsa, ha divelto alcune colonne che delimitano l'area del bar. 

CORRELATI