Tragico gesto
Diciannovenne
si toglie la vita

Un’ambulanza dell’ospedale di Asiago
Un’ambulanza dell’ospedale di Asiago
G.R.20.02.2019

ASIAGO. Nuova tragedia ad Asiago dove un giovane di 19 anni si è tolto la vita. Dopo appena due settimane dal dramma di contrada Pennar il capoluogo altopianese piange un nuovo gesto inconsulto con un ragazzo asiaghese che ha ceduto al suo mal di vivere lasciando sgomenti famigliari, amici e 
colleghi. Il giovane è stato ritrovato attorno alle 12.30 in una stalletta dove custodiva assieme ad uno zio degli animali di cortile. Inutile l'intervento dei sanitari del 118 altopianese. Sul fatto è stata aperta un'inchiesta dalla Procura di Vicenza e le indagini sono state  affidate ai carabinieri di Asiago.

 

Per tutti coloro che sono in difficoltà o che per qualsiasi motivo arrivano a pensare al suicidio, esistono riferimenti e servizi a cui rivolgersi. Per sentirsi meno soli, per trovare supporto psicologico, per imparare a superare le difficoltà.

Telefono Amico 199.284.284

Telefono Azzurro 19696

Progetto InOltre 800.334.343

I servizi possono essere contattati anche da amici o familiari di chi sta vivendo momenti difficili, per ottenere consigli e indicazioni su come comportarsi.