"Temptation Island Vip", la miss vicentina
nel programma della Ventura

Emma Dalla Benetta nel cast di "Temptation Island Vip"
Emma Dalla Benetta nel cast di "Temptation Island Vip"
M.G.10.09.2018

ARZIGNANO. Da Miss Italia a "tentatrice". Ci sarà anche la vicentina Emma Dalla Benetta, 29 anni, maestra e modella di Arzignano, nella prossima edizione di “Temptation Island Vip” che andrà probabilmente in onda a partire dalla prossima settimana in prima serata su Canale 5. La produzione, infatti, si nasconde ancora dietro ad un sintetico “prossimamente” che fa crescere l’attesa dei fan del programma.

A guidare il reality, dove sei coppie di personaggi noti al grande pubblico hanno scelto di mettere alla prova il loro rapporto d’amore, sarà Simona Ventura. Per 21 giorni, i fidanzati vivranno separati, senza contatti con il mondo esterno e in compagnia di attraenti "tentatori" uomini e donne. E La bella Emma, che è insegnante di inglese alla primaria “Fogazzaro”, in corso Mazzini ad Arzignano, sarà proprio una delle giovani donne che daranno del filo da torcere alle relazioni d’amore in gioco. 

I vip che verificheranno la solidità e la resistenza del loro amore saranno Valeria Marini e Patrick Baldassari, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, Fabio Esposito e Marcella Esposito. Trascorreranno tutti una vacanza da sogno e in intimità nell’esclusivo resort Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula, che si affaccia su uno dei più bei litorali della Sardegna.

 

Oltre ad insegnare, Emma Dalla Benetta è anche modella, fotomodella e presentatrice. Ha sfilato più volte e con successo sulle passerelle dei principali concorsi di bellezza vincendo o finendo sui gradini più alti del podio a Miss Italia, Miss Alpe Adria International, Miss Mondo. L’ultimo concorso lo ha vinto questa estate, a luglio, portando a casa la corona di Miss Degradé.

È stata in televisione su Raiuno per le puntate di un mese di “Affari Tuoi” con Max Giusti nel ruolo di “Bella Befana” e anche allo speciale di “Telethon” sempre sulla prima rete nazionale.