All'aeroporto "Catullo"
arriva il volo
per Mosca

Tabellone dei voli all'aeroporto Catullo
Tabellone dei voli all'aeroporto Catullo
13.06.2018

VERONA. Aeroflot, compagnia di bandiera della Repubblica Russa, ha annunciato il nuovo volo Verona-Mosca operativo dal primo luglio. L’Italia rappresenta un mercato importante per il gruppo Aeroflot, che nel 2017 ha trasportato complessivamente oltre 50 milioni di passeggeri.

Il nuovo collegamento su Verona sarà giornaliero ed effettuato con aeromobili A320. Il volo atterrerà all’aeroporto Catullo alle 10 e ripartirà alle 11,10, garantendo collegamenti con l’Estremo Oriente (Shanghai, Pechino, Guangzhou, Hong Kong, Tokyo) e con il Medio Oriente (Teheran e Beirut).

 

L’interesse di Aeroflot è anche quello di sviluppare il traffico turistico ed economico su Verona in primis e sul Veneto in generale. L’apertura del primo luglio al Catullo avverrà contestualmente all’attivazione di un nuovo volo su Napoli.

Oltre che a Venezia, che con Verona costituisce un unico polo aeroportuale, Aeroflot opera già a Roma, Milano e Bologna. Fanno inoltre parte del Gruppo Aeroflot i vettori Rossiya Airlines, Aurora Airlines e Pobeda Airlines, presenti a Treviso (anch’esso parte del polo aeroportuale del Nord Est), Rimini, Bergamo e Genova. Il nuovo collegamento su Verona sarà