"Quelli che il calcio"
Il Lane protagonista
anche in televisione

I conduttori Luca e Paolo con Mia Ceran. ANSA
I conduttori Luca e Paolo con Mia Ceran. ANSA
A.M.02.02.2018

VICENZA. Il Lane piace e fa simpatia. Non c'è da stupirsi dunque  se è stato invitato a partecipare ad una trasmissione sportiva tra le più popolari, un riconoscimento importante alla sua storia centenaria.

Domenica pomeriggio su Rai2 il curatore fallimentare Nerio De Bortoli, il direttore sportivo Moreno Zocchi, l'allenatore Nicola Zanini, il team manager Enzo Ometto e una rappresentanza di giocatori sarà ospite della trasmissione "Quelli che il calcio" condotta dai bravi e simpatici Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, coadiuvati da Mia Ceran. Anzi le telecamere Rai erano in azione già questa mattina al centro tecnico di Isola dove sono state effettuate delle riprese ed alcune brevi interviste.

Molto soddisfatto di questa partecipazione il dott. De Bortoli perché, ha spiegato, «è la prova del seguito che il Vicenza ha, ma anche un riconoscimento a livello nazionale per tutti i suoi straordinari tifosi. Vicenza fa notizia non solo per le sue bellezze artistiche e per le sue imprese, ma pure per la grande squadra che ha, mi sembra un riscontro importante per tutta la città».

Condividi la notizia