Vicenza, silenzio
stampa fino
a fine stagione

L'ingresso dello stadio Menti
L'ingresso dello stadio Menti
03.04.2018

Silenzio stampa fino a fine stagione. La notizia in casa biancorossa è arrivata poco prima della conferenza stampa pre-partita di mister Lerda, che di conseguenza è stata annullata. Di qui in avanti, quindi, direttore sportivo, allenatore e giocatori non rilasceranno più nessuna dichiarazione. Tutte le forze e gli sforzi saranno mirati a raggiungere la salvezza (sul campo), a partire dalla sfida in programma domani al Menti contro la Fermana (fischio d'inizio alle 18.30).

 

Questa la nota comparsa sul sito ufficiale a firma del curatore Nerio De Bortoli:

 

"A tutela della Squadra e dell’intero ambiente comunico che a tutti i Tesserati  e Collaboratori del Vicenza Calcio è imposto il silenzio stampa fino la fine del Campionato.

Lavoriamo tutti assieme e giochiamo per l’obiettivo salvezza.

Ai Tifosi che ci seguono con Fede, Passione e Affetto chiedo di continuare a farlo ancora e di credere in noi fino al risultato finale.

Agli Organi di Stampa e di Comunicazione chiedo la Loro responsabile comprensione e collaborazione e di continuare a pubblicizzare tutte le iniziative in corso e che saranno in seguito ideate a supporto dell’esercizio provvisorio".