Rosso infiamma
tutta la città
Tifosi entusiasti

Il tifo biancorosso durante il derby con il Bassano
Il tifo biancorosso durante il derby con il Bassano
M.B.13.05.2018

VICENZA. «Una grande notizia per il calcio vicentino». Così il sindaco di Vicenza e presidente della Provincia, Achille Variati, ha salutato la volontà di Renzo Rosso di entrare in campo a favore del Vicenza calcio. «Sono felice non solo come tifoso ma anche come amministratore» ha dichiarato l'assessore alla formazione Umberto Nicolai.

 

Si è levato un coro di approvazione dopo l'intervista che il patron della Diesel ha rilasciato al nostro Giornale. Almeno in città. «Una garanzia anche per il sistema calcio» il commento del direttore generale Aic, Gianni Grazioli. «Persona migliore non poteva farsi avanti», il pensiero di Sergio Vignoni. Sorride anche il "capo" dei tifosi biancorossi, Maurizio Salomoni: «Bene così, ora attendiamo gli sviluppi». Per Emanuele Arena, presidente dell'associazione Morosini, «Un raggio di sole dopo mesi bui per Vicenza e i tifosi vicentini». Mentre l'ex biancorosso Beppe Lelj manda un chiaro messaggio a politica e imprenditoria vicentina: «Adesso non lasciatelo solo».

 

Da Bassano, invece, reazioni opposte e grande sorpresa per l'uscita sul giornale di Rosso. Così il sindaco Poletto: «Bassano è una società di tradizione, quanto ha dichiarato Rosso rappresenta una doccia gelata per tutti i bassanesi». 

CORRELATI