Reggiana-Bassano
Tante occasioni
ma nessun gol

Reggiana e Bassano in campo. FOTO BALLARDIN
Reggiana e Bassano in campo. FOTO BALLARDIN
F.B.16.04.2018

REGGIANA (4-3-3): Facchin; Ghiringhelli, Vignali, Bastrini, Panizzi; Bovo, Genevier, Carlini; Cattaneo, Cesarini, Altinier. All. Eberini.

A disposizione: Viola, Zaccariello, Bobb, Cianci, Rozzio, Rosso, Rocco, Lombardo, Riverola, Narduzzo, Manfrin. 

 

BASSANO (4-3-2-1):Grandi; Andreoni, Pasini, Bizzotto, Karkalis; Salvi, Botta, Zonta; Minesso, Tronco; Diop. All. Colella.

A disposizione: Costa, Proia, Barison, Laurenti, Bianchi, Fabbro, Gashi, Bortot, Bonetto, Stevanin, Zarpellon.

 

Arbitro: Nicoletti di Catanzaro (Abagnara e Della Vecchia)

 

ore 22.45 Termina a reti bianche la sfida tra Reggiana e Bassano. Come nel primo tempo anche nella ripresa le occasioni migliori sono del Bassano che non riesce tuttavia a trovare la via della rete. La Reggiana colpisce un palo anche lei. Alla fine il risultato è sostanzialmente giusto anche se i giallorossi manifestano la solita mancanza di concretezza nell'area avversaria.

 

ore 21.30 Termina zero a zero la prima frazione tra Reggiana e Bassano.I giallorossi sono stati i più pericolosi con due pali colpiti, gli avversari si sono visti giustamente annullare un gol per un fallo sul portiere Grandi.

 

ore 20.40 Rispetto alle formazioni annunciate alla vigilia Colella schira nel Bassano, dietro a Diop, Tronco in qualità di trequartista. Nella Reggiana al centro della difesa non gioca Crocchianti, che non è nemmeno in panchina, al suo posto Vignali.