Vicenza
senza Calcara
cerca il riscatto
con Parma

29.04.2017

Il Nuoto Vicenza si rituffa nell’acqua amica del palasport di viale Ferrarin nella tredicesima giornata del girone 2 veneto-emiliano della serie C. La squadra di Enrico Cobalchin ospita la Coop Parma con l’obiettivo di disputare una partita migliore di quella persa all’andata per 8-4 e di riscattare la sconfitta subìta a Bologna contro la Rari Nantes. L’assenza di Calcara è stata una brutta tegola. Un’assenza importante, che ha pesato subito, come si è visto nella trasferta bolognese. Ora la squadra felsinea si è portata ad un solo punto da quella vicentina, che deve provare a stringere i denti per conservare il quinto posto in classifica.

Il programma

Reggiana Nuoto – Waterpolo Verona (ore 17); Padovanuoto – Ravenna Pallanuoto (18); Team Euganeo – Rari Nantes Verona (20.30); Nuoto Vicenza – Coop Parma (20.45); Cabassi Carpi – Rari Nantes Bologna (domani alle 13.30).

Classifica

Waterpolo Verona 36, Coop Parma e Ravenna Pallanuoto 30, Reggiana Nuoto 22, NUOTO VICENZA 17, Rari Nantes Bologna 16, Cabassi Carpi 13, Padovanuoto 6, Rari Nantes Verona 4, Team Euganeo 3. AN.SI.