Lane, un golletto
al Valbrenta
Riecco Cinelli

Valbrenta e L.R. Vicenza in campo. FOTO CECCON
Valbrenta e L.R. Vicenza in campo. FOTO CECCON
Vincenzo Pittureri12.01.2019

SAN NAZARIO. Prestazione non brillantissima, ma con la soddisfazione di vedere in campo Cinelli per l'intera durata dell'incontro. Il Vicenza si è imposto per 1-0 nell'amichevole giocata a San Nazario contro il Valbrenta, formazione che milita nel campionato di Eccellenza. Decisiva la rete messa a segno da Tronco al 33' del primo tempo. Il biancorosso è stato abile a sfruttare un assist di Davide Bianchi ed è poi andato vicino al raddoppio nella ripresa.

Serena, allenatore del Vicenza, ha puntato sull'albero di Natale ed è partito con Albertazzi tra i pali, Davide Bianchi, Bonetto, Bizzotto e Stevanin in difesa, Salvi, Cinelli e Nicolò Bianchi in mezzo al campo, Tronco e Giacomelli sulla trequarti e Maistrello in avanti. 4-3-2-1 anche a inizio ripresa: Albertazzi; Davide Bianchi, Bonetto, Mantovani, Solerio; Laurenti, Cinelli, Salvi; Curcio, Tronco; Razzitti.

Nel corso della seconda metà dell'incontro tra i pali c'è stato spazio anche per Grandi. Il Vicenza tornerà in campo sabato prossimo al Menti alle 18.30 con il Renate.