Al Colli Berici
il maltempo
blocca la Pro

30.10.2015

La Pro-Am Invitational by Marco Bicego è stata annullata per scarsa visibilità. Era tutto perfetto al Golf Club Colli Berici, ieri mattina, per la gara internazionale che si sarebbe dovuta svolgere a coronamento dei due anni di inserimento del Golf Club nel calendario dell’Italian Pro Tour con l’organizzazione delle due tappe dell’Alps Tour. Sulle 18 buche erano pronti a sfidarsi 96 giocatori, 24 “pro” e proettes di valore nazionale e internazionale.

Dopo qualche prova, si è però deciso per l'annullamento della gara (verrà disputata in una data che sarà decisa successivamente), a causa della scarsa visibilità.

Tra le ladies pronte a disputarsi la vittoria, spiccavano i nomi di Stefania Croce, tra le pochissime italiane ad aver giocato nel Lpga tour, Giulia Sergas, giocatrice del Let e del Lpga, scelta per partecipare alla Solheim Cup (la Ryder Cup femminile) nel 2013 e la vicentina Margherita Rigon, giocatrice del Let. Al maschile era molta l'attesa per Massimo Scarpa, Andrea Rota, Niccolò Quintarelli. Lo spettacolo è comunque solo rimandato. M.B.