Marijuana sull’Isola?
Intanto primi baci
Di Benedetto-Monte

Un momento di tenerezza notturno tra Monte e la Di Benedetto
Un momento di tenerezza notturno tra Monte e la Di Benedetto (BATCH)
Giulia Armeni 31.01.2018

Se c'era ancora un tabù in televisione, a farlo cadere, in pochi minuti di sfuriata, ci ha pensato Eva Henger, infervorata delatrice che ha fatto partire, col botto, la seconda puntata dell'Isola dei Famosi, lunedì sera. L'ex pornostar infatti, con un attacco mirato a demolire il bel Francesco Monte, reo di averla nominata dopo la prima puntata, ha infatti accusato il pugliese di aver fumato marijuana nei giorni precedenti l'inizio delle riprese del programma. Accuse precise e circostanziate che hanno provocato la dura reazione dell'ex tronista, «pesa le parole, ci vediamo in tribunale» e il tentativo immediato, della conduttrice Alessia Marcuzzi e degli opinionisti Mara Venier e Daniele Bossari, di ridimensionare il tutto con un «non sapevamo nulla e comunque l'Isola per noi è cominciata il 22 gennaio, non prima». Ma tant'è, la frittata è fatta e, come ha twittato Alfonso Signorini, uno che di gossip e altarini se ne intende, «la legalizzazione della canna in prima serata ancora mi mancava». Di certo c'è che i panni della poliziotta severa e inflessibile, (già protagonista di decine di meme online) non hanno portato bene a Eva Henger, eliminata al televoto contro Marco Ferri.

 

Ma a tenere banco, nel secondo lunedì isolano su canale 5, anche, soprattutto, l'unica storia d'amore finora sbocciata sotto il sole dell'Honduras: quella tra Francesco Monte (ancora lui) e la vicentina Paola Di Benedetto. Il flirt nato ancora prima delle registrazioni “ufficiali” prosegue teneramente, con abbracci, carezze e coccole e, qualche notte fa, anche i primi baci, come documentano alcune immagini notturne non troppo nitide. Tra i due belli del format, entrambi freschi di rottura con i precedenti compagni (Cecilia Rodriguez per Monte, l'ex calciatore del Vicenza Matteo Gentili per Paola) l'amore sarebbe dunque nell'aria anche se, stando ad una sibillina frase di Daniele Bossari, non sarebbero gli unici in odor di coppia (Filippo Nardi- Bianca Atzei?).

 

Intanto, per una Chiara Nasti che abbandona Cayos Cochinos, fanno il loro ingresso due nuovi naufraghi: il comico di Zelig Simone Barbato e la terza “Colorado woman”, dopo Di Benedetto e Cipriani, Elena Morali. Nominate della settimana Nadia Rinaldi, Francesca Cipriani e Rosa Perrotta.  

CORRELATI