L'ex di Paola dalla serie B al Grande Fratello

Matteo Gentili con Barbara D'Urso e, a destra, Paola Di Bendetto
Matteo Gentili con Barbara D'Urso e, a destra, Paola Di Bendetto
Giulia Armeni17.04.2018

MILANO. Che le sue doti fisiche avessero conquistato, in tempi non sospetti, la padrona di casa Barbara D'Urso, se n'erano accorti in parecchi, già nei mesi scorsi. Ma che dagli studi di “Pomeriggio 5” il bel calciatore Matteo Gentili, ex difensore del Vicenza (42 presenze e 5 gol) ed ex, soprattutto, della naufraga Paola Di Benedetto, venisse catapultato direttamente oltre la porta rossa del Grande Fratello, in pochi ci avrebbero scommesso.

 

Eppure pare proprio che il 28enne Gentili, attualmente giocatore del Real Forte Dei Marmi-Querceta, sarà uno dei concorrenti che questa sera varcherà la soglia dell'abitazione più spiata d'Italia.

La conferma arriverà solo con l'accensione delle telecamere sul loft di Cinecittà che, con una ritrovata Barbara D'Urso al timone, vedrà l'avvio della quindicesima edizione del reality show più famoso della tv ma le indiscrezioni lo danno per arruolato nel cast.

 

Di frequente ospite nelle trasmissioni Mediaset pomeridiane fin da gennaio, quando aveva rotto il silenzio a mezzo stampa attaccando l'ex fidanzata Di Benedetto per averlo “tradito” con il tronista Francesco Monte non appena sbarcata all'Isola dei Famosi, Gentili si era subito fatto notare sia per l'indubbia avvenenza che per il desiderio di riscatto, dopo la fine della storia d'amore.

 

Il “mistero Gentili” sarà svelato questa sera alle 21.25 su Canale 5, quando uno alla volta i 14 partecipanti “nip”, ovvero non famosi ma in realtà per la maggior parte legati comunque al mondo dello showbiz, saranno presentati dalla conduttrice e cominceranno la loro avventura per aggiudicarsi, oltre alla popolarità, il premio finale di 100mila euro.

Tra questi spiccano Lucia Bramieri, nuora del comico Gino, Simone Coccia Colaiuta, giovane fidanzato della senatrice Stefania Pezzopane e Michael Terlizzi, figlio dell'ex isolano Franco.

Opinionisti incaricati di commentare e ironizzare sulle prossime settimane di reclusione, Cristiano Malgioglio e Simona Izzo.