Isola dei famosi
Occhi puntati
sulla Di Benedetto

Paola Di Benedetto all'Isola dei Famosi
Paola Di Benedetto all'Isola dei Famosi
G.AR. 23.01.2018

Il fisico mozzafiato da “Madre Natura” è già il suo marchio di fabbrica e di certo uno dei motivi che, ieri sera, hanno tenuto incollati alla tv i tantissimi fan vicentini e non.

All'Isola dei Famosi 2018 è sbarcata Paola Di Benedetto che, in tutta la sua prorompente bellezza, ha raggiunto Cayos Cochinos assieme agli altri naufraghi, dando il via alla tredicesima edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi, in studio assieme a Mara Venier e Daniele Bossari.

La procace vicentina, che non è passata inosservata tra i maschietti del gruppo, dopo il video di presentazione e dopo aver meritato i complimenti della conduttrice per la sua simpatia, si è tuffata dall'elicottero senza esitazioni, Per lei, nella scatola delle sorprese, una collana d'aglio, da aggiungere al suo kit di sopravvivenza.

A farsi notare, oltre a Giucas Casella, l'ex pupa e gieffina Francesca Cipriani, terrorizzata protagonista di siparietto trash al momento del lancio dall'elicottero.

Migliore della prima prova Francesco Monte, in nomination Marco Ferri e Eva Henger. Buona la prima anche per il nuovo inviato Stefano De Martino. 

CORRELATI