Paola Di Benedetto
finisce al televoto
Ora tocca a Vicenza

La vicentina Paola Di Benedetto
La vicentina Paola Di Benedetto
Giulia Armeni 22.02.2018

Anche se il sostegno, soprattutto social (è già a quota 284 mila follower solo su Instagram) non le manca, questa volta la bella Paola Di Benedetto avrà davvero bisogno del tifo e dei voti, della sua Vicenza. Per la prima volta dall'inizio della sua avventura all’ “Isola dei Famosi”, la procace 23enne si trova infatti in nomination contro Franco Terlizzi e Gaspare, dopo essere risultata la “peor” nel corso della prova della quinta puntata del reality, martedì sera. Nominata da tre compagni, l'ex Madre Natura dovrà inoltre, a sorpresa, vivere per una settimana a stretto contatto con Bianca Atzei, che lei stessa aveva indicato per il televoto. A sostenerla però, perlomeno da casa, ci sarà Francesco Monte che, ancora nell'occhio del ciclone per il “droga-gate” continua a professare il suo interesse per Paola: «La aspetterò» ha dichiarato.

E proprio sulla scia delle polemiche innescate dalla denuncia di Eva Henger la conduttrice Alessia Marcuzzi, ha aperto la diretta ribadendo la sua contrarietà all'uso di droghe ma rimarcando anche l'assenza, ad oggi, di prove visive. Vale a dire di filmati su quanto accaduto nei giorni precedenti l'avvio del programma nella villa in Honduras che ospitava Monte e compagni e dove sarebbe stata fumata marijuana.

 

Spazio anche per gli altri concorrenti: eliminato Filippo Nardi, sorpreso dall'ex compagna in studio, sospeso, per la prima volta un partecipante, ovvero Giucas Casella, alle prese con problemi di salute. Continua a tenere banco la querelle al femminile tra Alessia Mancini e Rosa Perrotta: entrambe molto amate dalla Venier per il loro carattere tosto, dopo le infinite discussioni per la leadership del gruppo potrebbe scoppiare un'inattesa amicizia. E mentre si svela una nuova “isla bonita” con tutte le comodità dove Simone Barbato, in qualità di “mejor”, sceglie di portare l'ex Pupa Elena Morali, la gioia incontenibile della biondissima Francesca Cipriani alla notizia della pizza-premio (ottenuta dopo la seduta di ipnosi con Giucas per lanciarsi dall'elicottero), è uno dei momenti clou della serata.